Cancelli in ferro, automatici e scorrevoli

I cancelli in ferro e le cancellate rappresentano elementi strutturali molto importanti per la sicurezza di contesti residenziali e industriali, devono, pertanto, garantire resistenza ai fenomeni atmosferici, solidità strutturale e un aspetto estetico in linea con lo stile dell’ambiente in cui vengono collocati.

Futurtek s.r.l. realizza differenti tipologie di cancelli in ferro: dai cancelli automatici ai cancelli scorrevoli, passando alle tipologie di cancello con lavorazioni a taglio laser.

cancelli in ferro
cancelli in ferro

Tutti i manufatti che l’azienda mette a vostra disposizione sono realizzati in ferro lavorato o forgiato, o in acciaio inox, sono sottoposti a trattamenti di zincatura a caldo e verniciati nelle colorazioni richieste.

Possono essere, inoltre, lavorati in stile classico o in stile moderno.

Accanto a una produzione standard la Futurtek s.r.l., dopo un accurato studio delle vostre esigenze, si occupa di realizzare cancelli moderni su misura e personalizzati, cui, su richiesta, è possibile aggiungere elementi ornamentali in ferro battuto.

Materiali certificati, macchinari tecnologici e personale qualificato caratterizzano i cancelli della Futurtek s.r.l.: scegliete lavorazioni di qualità.

Contatti

Contattate l’azienda, scegliete prodotti sicuri.

Scrivi