“Thermo-Matic”: forno statico per circuiti stampati

L’uso del forno in campo industriale è molto diffuso, soprattutto in particolari ambiti produttivi come quello dell’elettronica. Futurtek s.r.l. è attiva in questo settore cui contribuisce con la produzione della serie di forni “Thermo-Matic”: forni a tunnel per circuiti stampati.

I forni della serie “Thermo-Matic”

I forni ad aria calda della linea “Thermo-Matic” possono essere forniti in tre varianti, a seconda del numero delle camere di processo. In tutti i casi elementi riscaldanti e sofisticati sistemi di controllo permettono di ottenere uniformità e stabilità di temperatura e ripetibilità nelle camere di processo.

  • “Thermo-Matic”: composto da una sola camera di processo, rappresenta la soluzione più piccola dal punto di vista dell’ingombro ed è totalmente regolabile;
  • “Thermo-Matic” II: composto da due camere di processo che possono essere controllate in maniera indipendente, è stato progettato per aziende che necessitano di un elevato livello di produzione e di precisione nelle lavorazioni;
  • “Thermo-Matic” III: composto da tre camere di processo indipendenti, è stato studiato per aziende con esigenze di produzione molto alte e i cui prodotti richiedono tempi di lavorazione più lunghi.

I forni della serie “Thermo-Matic”

Contatti

Contattate l’azienda, scegliete prodotti sicuri.

Scrivi