Reti, pali e grigliati per recinzioni

Futurtek s.r.l. è un’azienda che opera da oltre 20 anni nel settore della realizzazione e posa in opera di recinzioni metalliche.

La proposta di recinzioni in ferro è molto ampia ed è finalizzata a soddisfare varie tipologie di richieste che provengono da ambiti di applicazione differenti: da quelli civili a quelli industriali, da quelli pubblici a quelli privati.

Ogni contesto è, infatti, diverso e richiede soluzioni che siano da un punto di vista pratico, estetico ed economico, adatte a garantire la sicurezza dei luoghi oltre alla loro limitazione spaziale.

recinzioni metalliche
recinzioni metalliche

Futurtek s.r.l. offre un’ampia scelta di elementi comprendente reti per recinzioni modulari, standard o su misura, zincate, plastificate o grezze, a maglia sciolta ed elettrosaldate, oltre a grigliati e pali per recinzioni.

L’azienda ha al suo interno un ufficio tecnico specializzato che vi aiuterà a definire tutti gli aspetti relativi alla realizzazione di un sistema di recinzione, in particolare quello relativo alla sicurezza, e vi accompagnerà fino alla sua posa in opera.

Tutti i manufatti sono realizzati rispettando le normative di riferimento valide per ogni settore di applicazione e sono accompagnati dalle certificazioni richieste.

Futurtek s.r.l. è il partner adatto per chi ha bisogno di definire e installare un sistema di recinzione affidabile e sicuro: richiedete una consulenza.

recinzioni metalliche

Sistema di recinzione a pannelli modulari

Sistema di recinzione adatto, da un punto di vista estetico e performativo, per la protezione di fabbricati industriali, impianti sportivi, centri commerciali o edilizia privata. I pannelli per recinzioni sono robusti perché realizzati in fili d’acciaio elettrosaldati e maglie rettangolari, e sono resistenti perché sottoposti a trattamenti speciali e a rivestimenti protettivi.

recinzioni

Reti e pali per recinzioni

Ampia scelta di reti e pali per recinzioni estremamente diversificati. Tutti i prodotti della Futurtek s.r.l. sono realizzati con materia prime di qualità certificata e utilizzando macchinari innovativi. Il catalogo comprende reti metalliche per recinzioni, reti elettrosaldate, a maglia sciolta, in differenti varianti, a seconda della dimensione della maglia e dello spessore del filo, e pali per recinzioni a T, tubolari e a diametro variabile.

recinzioni in ferro

Sistema di recinzione “Sport”

Recinzione rigida, modulare e trasparente, particolarmente adatta per delimitare aree e impianti sportivi, come campi da calcio o piste di atletica. Il sistema di recinzione “Sport” risponde alle normative vigenti D.M. n. 61 del 18/03/1996 e Norme UNI 10121. Robustezza e resistenza sono garantite dai sistemi di produzione, dai trattamenti e dai rivestimenti cui i componenti vengono sottoposti.

recinzioni metalliche

Grigliati per recinzioni

I grigliati per recinzioni elettrosaldati sono estremamente versatili e si adattano bene in ambiti edili e industriali. Sono disponibili in varie altezze e con maglie differenti e possono essere grezzi, zincati, verniciati o rivestiti con polveri termo indurenti. Grazie ai grigliati è possibile ottenere recinzioni particolarmente resistenti e durature.

Contatti

Contattate l’azienda, scegliete prodotti sicuri.

Scrivi